MATRIMONI

Il piacere delle feste in campagna

Il matrimonio è l'Evento più importante della tua vita.


Per il giorno più felice della vostra vita vi proponiamo un banchetto nuziale nel podere dei Gelindo, inserito nella verde campagna del Parco dei Magredi. Sarà una festa indimenticabile, che si svolgerà in un ambiente raffinato e rustico allo stesso tempo, a contatto con la natura e gli autentici aromi della terra. In allegato trovate 3 formule di menù da personalizzare a seconda della vostre esigenze.
A disposizione degli ospiti l’itinerario nella fattoria didattica.

Programma di massima: 

  • Accoglienza degli sposi nei Magredi con carrozza trainata da una pariglia di cavalli
  • Accoglienza degli ospiti nel parcheggio fronte strada addobbato con frasche,
  • palloncini bianchi, scritte “ oggi sposi” e gonfaloni di tulle
  • Brindisi di benvenuto in una delle aree verdi esterne.
  • Buffet d’aperitivi e delicatezze degli chef
  • Pranzo nei saloni delle Feste
  • Intermezzo in giardino o nei Saloni
  • Fine pranzo e arrivederci agli ospiti
  • Eventuale after lunch in Casarossa, nell’Atelier o nella casa dei Benandanti

Nella buona stagione, gli aperitivi e il fine pasto possono essere vissuti nell’area della piscina, nel boschetto delle betulle, nel padiglione dei Benandanti con prato e laghetto oppure nel giardino della Lataria, mentre il banchetto si svolgerà nei Saloni delle Feste.

Accoglienza degli sposi nei Magredi con carrozza trainata da di cavalli bianchi.

Accoglienza degli ospiti nel parcheggio fronte strada addobbato con frasche, palloncini bianchi, scritte “ oggi sposi” e gonfaloni di tulle.
Brindisi di benvenuto nell’area verde della piscina.
Buffet con bocconcini, salumi affettati con la“Berkel”, verdure croccanti fritte al momento, polenta cotta nello spolert, barbecue con verdure e spiedini alla mulatta
Pranzo nel Salone delle Feste oppure nella Corte di 20 vestita di Gala
Intermezzo in giardino, salone o nell'Osteria

 

Il programma e il prezzo della Festa Nuziale verrà composto assieme secondo le vostre esigenze; il prezzo, oltre al banchetto di cui pubblichiamo tre esempi modificabili, comprende l’arrivo in carrozza, gli addobbi nuziali con fiori e tulle, il menù personalizzato, il centro tavola, fiore rosso ed edera nel tovagliolo, bevande consigliate a volontà, vini personalizzati, cene di prova del menù, la camera per la prima notte di matrimonio e un omaggio di delicatezze enogastronomiche della fattoria agli sposi. Inoltre sarete nostri graditi per una cena al lume di candela in occasione del vostro primo anniversario di matrimonio.

Gelindo la Corte è un posto aperto, allegro e informale; la presenza del resort con la fattoria  e le piscine è un elemento importante e concede l'opportunità d'interrompere il pranzo e fare una camminata. Le piscine sono a disposizione, ma è necessario concordare i periodi di occupazione (accoglienza, sorbetti ecc). 
La Lataria dei Magredi, una dimora patrizia in pietra viva, ex Caseificio Sociale, è il luogo ideale per una festa intima con 50-60 invitati