Anniversario di Matrimonio
Festeggia l'anniversario ogni anno, a tutte le età
Anche se passano gli anni, anche se la bellezza sfiorisce… l’amore che vi ha uniti il giorno del matrimonio non cambierà mai.
Se state pensando a come festeggiare il vostro matrimonio o se dovete organizzare le nozze d'oro per i vostri genitori e non sapete da dove iniziare, Gelindo dei Magredi sarebbe lieto di presentarvi la sua proposta.
Di seguito vi presentiamo
un’ipotesi di programma per questa felicissima giornata.
Sarà una festa indimenticabile, che si svolgerà in un ambiente
raffinato e rustico allo stesso
tempo; a contatto con la natura e gli autentici aromi della terra. E
soprattutto sarà fantastico ricordare “i
bei tempi andati di quando eravamo giovani, poveri e felici”.
Gran parte delle pietanze del banchetto sono prodotte con alimenti provenienti da produzioni delle nostre aziende agricole che coltivano la terra secondo natura anche con metodo biologico.I cibi che gusterete sono preparati secondo ricette tratte da antichi ricettari friulani e veneti, ma rivisitate in chiave moderna, con pochi grassi e un’accurata lavorazione per conservare i sapori della tradizione.
Riconoscere e riscoprire i veri sapori d’un tempo, dalla fragranza del pane appena sfornato all’aroma della polenta, dal profumo delle erbe aromatiche alla freschezza dei vini, dai salumi fatti in casa alla tavolozza dei formaggi, sarà un’emozione unica da condividere con i vostri ospiti. Nella buona stagione, gli aperitivi e il fine pasto possono essere vissuti nell’area piscina, oppure sotto le pergole o nel giardino della Lataria, mentre il banchetto si svolgerà nel salone delle feste o nelle salette-tinelli.
Tavolo imperiale in Privè allestito con edera e bacca rossa
Nelle pause del pranzo sarà gradevole visitare la fattoria didattica a piedi e partecipare alle animazione pomeridiane.
Il prezzo del menù, oltre al banchetto di cui pubblichiamo un esempio, comprende gli addobbi cerimoniali con fiori e oggetti, menù personalizzato con portamenu’ in cartoncino e nastrino, centro tavola, decorazione floreale di stagione nel tovagliolo, bevande consigliate in quantità concordata, vini personalizzati e omaggi.
Arrivo degli sposi con la carrozza
Accoglienza e brindisi di benvenuto con prosecco, succo di mele bio, aperitivi e variati stuzzichini della fattoria
Menù personalizzato con la foto del matrimonio di Maria e Mario
Buffet di dolci e torta degli sposi
La torta anniversaria personalizzata per i 50 anni d'Amore di Maria e Mario
Brindisi di lunga vita e ancora lungo amore insieme